wedding brunch

Wedding brunch, scopri come organizzarlo con Wedding Break Party!

Modaiolo, country, elegante. Il wedding brunch può “sposare” ogni idea ed ogni fil rouge del matrimonio, ma attenzione, esistono delle piccole regole che vi permetteranno di renderlo davvero fantastico.

Siete stanche dei soliti matrimoni monotoni con i lunghi ed infiniti ricevimenti placée? Non preoccupatevi, perché per fortuna anche il mondo del matrimonio evolve, cambia, scopre nuove idee e tendenze… 

Noi di Wedding for breakfast lo sappiamo bene, per questo abbiamo creato il nuovo servizio Wedding Break Party dedicato alla progettazione del matrimonio con brunch. 

wedding brunch

Wedding brunch: di cosa si tratta?

Il brunch non è altro che una via di mezzo tra la colazione per l’appunto “breakfast” e il pranzo “lunch”. Per questo motivo l’orario più in voga per realizzarlo è quello della tarda mattinata. Il bello di scegliere questa tipologia di ricevimento per il vostro matrimonio è che potete adattarlo a qualsiasi tema e location.

E’ infatti possibile scegliere ville per un’idea romantica ed elegante, casali per una country ma chic allo stesso tempo e rooftop in città per un tocco modaiolo ed una vista mozzafiato.

wedding brunch

Idee speciali per un effetto “wow”!

Che sia indoor o all’aperto, se la vostra decisione cadrà sul wedding brunch dovete essere consapevoli che sarà un ricevimento informale. Semplice sì, ma l’effetto “wow” per sorprendere i vostri ospiti non può mai mancare.   

Noi di Wedding for breakfast con il nostro servizio “Wedding Break Party” teniamo infatti moltissimo alla personalizzazione, alla ricerca di ogni elemento e del menù per seguire il fil rouge desiderato. Per noi non esistono matrimoni uguali, ogni coppia è unica e anche il loro grande giorno deve essere così: speciale!

Dalla scelta della tovaglia al buffet, dai fiori alle isole d’appoggio, nulla verrà lasciato al caso.

wedding_brunch_burnetboard

Il menù per un wedding brunch

Essendo un mix perfetto tra colazione e pranzo, anche il menù riprenderà le tipiche pietanze. Dalle uova con il bacon, brioche e torte dolci e salate, bagle, pancake, muffin, frutta, guacamole insomma… a voi la scelta!

Unica accortezza,  prima della decisione definitiva, per accontentare amici e familiari ricordate di fare una piccola lista degli invitati con allergie e intolleranze.

wedding brunch
wedding brunch
wedding brunch

SCOPRI WEDDING BREAK PARTY, LA SOLUZIONE PERFETTA PER IL TUO MATRIMONIO SETTEMBRINO!