Black hole…a noi!

Eccomi, davanti a un foglio bianco e un black hole nel cervello!

Il black hole è sempre stata la mia attrazione preferita a Caneva (diciamo l’unica che non mi faceva urlare dal terrore, soffrendo pesantemente di vertigini)
La sindrome “che diavolo scrivo!” mi accompagna dai tempi della scuola, quando dovevo, obbligata, produrre il classico tema!

Lo odiavo con tutta me stessa; come è possibile costringere qualcuno a scrivere 4 pagine su un argomento (per lo più non scelto da te!) con una clessidra impersonificata in un professore?

Raduna le idee, inventa qualcosa, scrivi in brutta, ricopia in bella (che poi per come scrivo male, la bella non era molto distante dalla brutta!)…possiamo dire che non eccellevo nei temi; tranne alla maturità dove ho preso il massimo dei voti e ancora non me lo spiego.

Ora sono davanti ad un foglio bianco, ma quello che mi blocca, non è il non saper cosa scrivere, ma l’euforia di tutto quello che verrà, le mille idee nella testa da radunare, i progetti da realizzare e l’energia che mi pervade!

Oggi inizia una grande avventura…oggi inizia IL MIO LAVORO, a cui aspiro da tanto!
Oggi nasce ufficialmente WEDDING FOR BREAKFAST, dove mi troverete come Sara e sarò la vostra Wedding Planner….

WEDDING FOR BREAKFAST è una realtà lavorativa a tutti gli effetti, dove impegno, professionalità ed entusiasmo saranno a vostra disposizione.
WEDDING FOR BREAKFAST sarà anche vostra consigliera (che parola bruttissima!), un’amica su cui contare e con cui ogni tanto farsi qualche risata, e probabilmente anche una cugina antipatica di quelle che nelle feste devi sopportare per forza… d’altronde non si può piacere a tutti!

Questa volta non sarà difficile dar vita a nuovi contenuti, a nuovi progetti…la pagina bianca ora non mi spaventa più, perché scriverò di cose belle, parlerò di passioni e lavorerò facendo quello che mi piace veramente!

…come dice una grande saggia “in tutto ciò che devi far, il lato bello puoi trovar” MARY POPPINS

Questo lavoro di lati belli ne ha un sacco e anche se mi troverò davanti a un black hole…tra un giorno, un mese, un anno…davanti anche a più di 4 fogli bianchi…questa volta la clessidra sarò IO!