Ammetto (con imbarazzo) che non avevo mai sentito parlare del Coachella Festival fino a quando Diana Del Bufalo (attrice che seguo su instragram) non ha postato alcune foto della sua partecipazione.

Incuriosita sono andata ad informarmi e a leggere alcuni articoli.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è il festival musicale che si svolge ogni anno a Indio, in California. Il Coachella è uno degli eventi più social dell’anno e un’ambitissima passerella per modelle, attrici, ma anche per tutti coloro che vi partecipano.

Protagonista del festival è lo stile hippy anni ’70 rivisitato in chiave moderna, un folk –chic a cui tutti si ispirano…si può parlare di Coachella mood!

Partecipare al festival vuol dire entrare nello stile, sfoggiando creatività ed eccentricità. Niente sfarzo o look da grande prima, ma solo look naturali, morbidi, acqua e sapone.

Perché non sognare un matrimonio Coachella Style?…se non mi fossi sposata in uno stile romantico, come seconda scelta avrei sicuramente scelto questo…uno stile rustico, ma chic, colori, morbidezze, corone di fiori, macramé, body art, runner sui tavoli…

Di seguito trovate alcuni moodboard in modo che vi possiate ispirare e se state pensando di sposarvi in Coachella Style, contattatemi che ci divertiremo insieme!

HAIRSTYLE MOODBOARD

DECORATION MOODBOARD

FAVORS MOODBOARD

Leave a Reply